Porto Rotondo è al centro di un’importante trasformazione urbana in virtù del progetto di completamento del Piano Particolareggiato e della variante al Piano di Fabbricazione vigente. Tale intervento prevedrebbe, infatti, la realizzazione di nuove cubature.
Il Consiglio Comunale di Olbia ha adottato il “Progetto di Completamento del Piano Particolareggiato di Porto Rotondo e Contestuale Variante al Programma di Fabbricazione Vigente – adozione preliminare ai sensi degli artt. 20 e 21 della l.r. 45/89”, con la deliberazione N. 71 del 25 luglio 2024.
Il piano è ora avviato verso il percorso burocratico necessario per ottenere tutti i nulla osta da parte degli enti competenti.
La documentazione relativa al progetto è disponibile per il download al seguente link: Amministrazione Trasparente del Comune di Olbia
Tuttavia, per una consultazione più agevole, è possibile visionare gli elaborati grafici presso gli uffici consortili, previo appuntamento da concordare con l’Ufficio Tecnico, che sarà a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie.